nobordo trasp

Regolamento

La quota associativa annua e’ fissata in euro 70 ai soci effettivi. La quota associativa scade il 31 dicembre dello stesso anno.

Il socio del Chapter è innanzitutto un socio dell’ Harley Owners Group con tessera in corso di validità.

Per i nuovi tesserati la consegna delle Patches verrà effettuata dopo previa valutazione della persona da parte dello Sponsor Dealer e del Director.

Le Patches verranno consegnate in concessionaria dietro pagamento cauzione.

Le Patches, resteranno di proprietà del Civitanova Chapter, il quale, le concede in uso e le stesse dovranno essere immediatamente restituite, in caso di non rinnovo dell’affiliazione e/o in caso di cessazione dell’appartenenza a qualsivoglia titolo o causa. In questo caso verrà restituita la somma forfettaria di 30 euro altrimenti trattenuta.

Ogni socio è tenuto a partecipare almeno a 3 uscite ritenute “fondamentali” per il Chapter, salvo forze di causa maggiore. Ad esempio il nostro run : RUN DEGLI APPENNINI.

Il socio che si trovasse in disaccordo con le decisioni prese dal direttivo, deve evitare di esporle in altre sedi. Lo Sponsor Dealer o il Director sono sempre (privatamente) a vostra disposizione.

Nelle uscite ufficiali del Chapter, per la sicurezza di tutti i partecipanti, ogni socio è invitato a seguire le istruzioni del Road Captain che, oltre a guidare il gruppo, attribuirà compiti di controllo e chiusura del gruppo stesso ai Safety Officer che riterrà opportuno.

Il comportamento che verrà giudicato lesivo o criminoso nei confronti di un altro associato, il commettere crimini, avere un comportamento non consono alla vita del Chapter, o il mancato rinnovo della tessera associativa, implicheranno la perdita dei requisiti per mantenere la propria posizione all’interno del Chapter nonché la immediata restituzione delle Pacthes identificative di appartenenza al Civitanova Chapter.

Tutti i nuovi soci sono tenuti a leggere lo statuto del Chapter allegato e quello dell’H.O.G. che può essere richiesto al Dealer ed è consultabile in concessionaria.